lunedì 8 dicembre 2008

BUONE FESTE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII

Dopo un inizio di stagione straordinario, e con la chiusura del campionato invernale , il PORTIERONE fa il primo resoconto .

5 reti subite in 8 gare ,non è un buon biglietto da visita ?

Tutti pensavano che il PORTIERONE non potesse riniziare alla grande la stagione ,ma così

non è stato ,dando tutto quello che c'è da dare in una partita di calcio.

Questo è il suo biglietto da visita .( sarà apprezzato tutto questo? )

Detto questo, vorrei fare i miei migliori AUGURI a tutti quelli che credono nel PORTIERONE.



AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

domenica 12 ottobre 2008

SI RICOMINCIA

Dopo aver passato l'intera estate lontano dal calcio giocato ,il Portierone a iniziato una dura e lunga preparazione iniziata il 25 Agosto per cercare di farsi trovare pronto al momento dell'inizio del campionato.Uno Staig con la società del Foligno calcio ,a fatto si che completasse la prima fase di preparazione .Molte Societa di calcio anno tentato di strappare al Collepieve il Portierone ma è stato inutile.
Il Portierone anche quest'anno si è prefissato un traguardo : vincere il campionato,e un torneo primaverile, per cercare di ripetere la stagione passata.Tra le varie amichevoli fatte prima dell'inizio del campionato a spiccato quella fatta contro il Foligno società professionistica con un settore giovanile molto forte .Ma il Portierone in quella gara a dato tutto il meglio di se ,difendendo la porta dai innumerevoli attacchi dei suoi avversari facendo 4 interventi miracolosi: non c'è nera per nessuno. I primi 2 incontri dei campionato si sono svolti contro il Petrignano, e Bastia , entrambi gli incontri si sono chiusi con la vittoria del Collepieve ,sotto incredulità di molte persone che non credevano che un gruppo cosi'numeroso potesse far divertire,e entusiasmare il pubblico.

domenica 6 luglio 2008


STIAMO CRESCENDO

Dopo molti sacrifici ,il Portierone fa un resoconto della stagione 2008/2009.

STRAORDINARIA, FANTASTICA,GRANDISSIMA,una delle più belle della sua giovane carriera da calciatore.

Dopo lo splendido campionato invernale,vinto a mani basse subendo in 12 gare di andata e ritorno 11 gol ,di cui 5 imparabili si ripete nel campionato primaverile,dando prova di costanza,portando alcuni osservatori ,alla visione di alcune sue partite.

Il Torneo di Pila fa si'che inizi il suo vero scopo di fine stagione ,Vincere uno dei tanti torneo e incorniciare la sua stagione semplicemente STRAORDINARIA.Usciti per degli errori arbitrali,il PORTIERONE inizia una dura preparazione fisica e tecnica per affrontare il Torneo Internazionale di Cesenatico .

Una esperienza bellissima dove tutta la sua squadra a imparato a soffrire,e lottare dentro un rettangolo di gioco.Durante la fase di qualificazione il Portierone tira fuori dal cilindro una prestazione FANTASTICA ,dove trascina alla fase finale,piazzandosi al 6°posto nella graduatoria finale.

A distanza di un mese il Torneo Matteo Romolini fa si'che il Portierone cerchi la rivincita .Nella

fase di qualificazione il Portierone subiva una sola rete,ininfluente per il passaggio alla fase finale.

subiva in totale 5 reti in 10 gare che permetteva alla sua squadra di piazzarsi 4° su 24°.
E per finire la vittoria del Torneo di Pierantonio dove veniva incoronato come Miglior Portiere del Torneo

GRANDISSIMA stagione piena di sacrifici ,ma se il sacrificio paga vorremo ripetere con nuove vittorie la bellissima stagione conclusa .

Un saluto a tutti quelli che credono nel Portierone.

domenica 30 marzo 2008

giovedì 27 marzo 2008

ALLENAMENTI DIFFERENZIATI

Il Portierone si sta allenando separatamente per affrontare un serie di gare molto importanti che lo porterammo verso la fase primaverile , ad affrontare una serie di gare, tornei ,amichevoli di LUSSO molto importanti . Per iniziare si parte per un torneo Internazionale che si svolgerà a Cesenatico dal 24/al 27 Aprile 2008,e poi di seguito tutto il resto ,senza tralasciare il suo amato campionato .
Domenica 30/03/2008 si gioca contro il San Venanzo .ACCORRETE TUTTI ALLE ORE 9:30 A.M

lunedì 4 febbraio 2008

COME BOFFON!


CAMPIONATO ARCHIVIATO.

Era ora che questi ragazzi si togliessero un sassolino dalla scarpa:vincere il canpionato invernale
dei pulcini 98 ,dopo tutte le critiche fatte dalle altre società di calcio ,che non vedono futuro in questa società di confine .BRAVI TUTTI.
Dopo la bella vittoria sulla NUOVA ALBA ,il COLLEPIEVE affronta ANGELANA ,con cui si gioca la vittoria del campionato invernale,pulcini 98.
La partita si è svolta in casa del COLLEPIEVE ,con una cornice di publico numerosissima.
Il collepieve scendeva in campo deciso di chiudere la partita nei primi 2 tempi ,non rischiando del 3,tempo.
Il PORTIERONE difendeva con 4 bellissimi interventi il risultato che faceva sì che il COLLEPIEVE vincesse il CAMPIONATO.Il risultato dei 3 tempi è :1-0, 1-0, 0-0 .
Bravi tutti per la voglia di credere nella vittoria.
VOTO PORTIERONE 9.