lunedì 29 ottobre 2007

PRONTI,PARTENZA,VIA..

E iniziato anche il campionato della squadra A del Collepieve.Sabato 27/10/2007 allo stadio della Pontevecchio si sono affrontate due squadre aspiranti al titolo invernale.La Pontevecchio subiva la supremazia del Collepieve che chiudeva in un rotondo 3-0.Il secondo tempo,dopo un equilibrio costante ,il Collepieve sbloccava il risulato con il bomber Timi,ma dopo un fase di nervosismo la Pontevecchio pareggiava,e fissava il risultato sul 2-1.Il 3 tempo slendido,con capovolgimenti di fronte costanti,da parte di entranbe le squadre,ma il PORTIERONE aveva chiuso la SARAGINESCA.Ancora 3 interventi decisivi,salvavano il risultato x il COLLEPIEVE,che portava ha casa un bellissimo pareggio 0-0 ,con il rimpianto del colpaccio. VOTO PORTIERONE 9. COMPLIMENTI.

venerdì 26 ottobre 2007

MIRACOLI

Il 20 Ottobre 2007 è iniziato il campionato del portierone,col la squadra B del COLLEPIEVE.Si sono affrontate 2 squadre di diverse caratteristiche.Il palazzo,squadra grintosa,il Collepieve squadra Tecnica e Astuta. Il 1 tempo si chiudeva sul 3-0 per il Collebieve.Il 2 Tempo ,do po molto equilibrio,si é sbloccato il risultato in favore del Collepieve,con una doppietta del bomber TIMI ALESSIO ,accorciava il risultato il numero 5 Franchini del Palazzo,ma sul 2-1 AVVENIVANO I MIRACOLI. 4 INTERVENTI STRATOSFERICI CHE PERMETTEVANO AL COLLEPIEVE DI PORTARE AL SICURO,IL RISULTATO.Il 3 Tempo si chiudeva in favore del palazzo x 3-1,ma non cera più bisogno di esibirsi,a risultato aquisito. STREPITOSO.

domenica 7 ottobre 2007

AMICHEVOLE DI LUSSO.

Gioco spumeggiante,a tratti IRRESISTIBILE.I pulcini 98 anno affrontato questa mattina al comunale di Collestrada,i pulcini 98 del TORGIANO si dico del Torgiano è finita in goleada,un risultato metto che dimostra la potenzialità di questa MACCHINA DA GOL, SOLO 18-0 .CHE PECCATO. Lorenzo inoperoso,normale amministrazione.Si esibiva in una stratosferica parata,che non dava al TORGIANO la GIOIA del GOL.

UNA FAVOLA intervista al numero 1

E'bellissimo credere in qualcosa di irraggiungibile per un bambino di 6 anni ,al momento della prima esperienza di calcio.All'età di 3 anni,ho chiesto ai miei genitori di regalarmi la prima maglia di calcio,per sentirmi grande al momento in cui l'avrei indossata,e cosi'accadde.Mi sono sentito importante indossare quella maglia numero 1,del mio idolo indiscusso.Si dico indiscusso ,il più GRANDE DEI GRANDI GIAN LUIGI BUFFON.Giorno dopo giorno sentivo dentro di ME una carica,un entusiasmo,che mi portava a migliorarmi costantemente per dimostrare che anche per un bambino della mia eta' credere in una " FAVOLA é POSSIBILE ". partita dopo partita, sono riuscito ha ritagliarmi un angolo tutto mio,di LEADER INDISCUSSO TRA I PALI,dove posso esprimere tutta la mia GRINTA e CLASSE,per quello che mi è consentito.Ci sono state molte sconfitte, ma anche moltissime VITTORIE,dove tutti i miei sacrifici mi hanno premiato.Sto vivendo una FAVOLA molto bella e vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato,a crescere mentalmente e tecnicamente.Un grazie a tutti:SOCIETA', TECNICI e GENITORI, della POLISPORTIVA COLLEPIEVE.Spero di ripagare questa loro fiducia a SUON DI PARATE.

giovedì 4 ottobre 2007

Lorenzo il Magnifico


Ricomincia la stagione e ricominciano i trofei.